Domenica Live Barbara infuriata con Alessia Mancini per le rivelazioni di Cecilia Capriotti ed Elena Morali




Domenica LiveBarbara d’Urso infuriata a Domenica Live: Cecilia “Alessia ha detto che non ha bisogno di stare qui come noi”. Barbara D’Urso: “chiamiamo le truccatrici è gravissimo”.

Momento Alessia Mancini con un bellissimo messaggio della madre. Ma la favola si spezza quando Karina parla di un litigio tra Alessia Mancini e le due ex naufraghe Elena Morali e Cecilia Capriotti.

Barbara chiede cosa si successo in sala trucco nei camerini di Domenica Live. Loro parlano della poca flessibilità di Alessia ne cedere il suo posto in sala trucco a Cecilia Capriotti. Alessia Mancini, a dire di Cecilia, avrebbe temporeggiato di proposito lasciandole solo 10 minuti di tempo per il trucco. E fino a qui tutto ok poi Elena e Cecilia dicono. “ci ha anche detto che lei non ha bisogno di stare qui e che siamo noi che abbiamo bisogno di stare qui a tutti i costi”.

Barbara va in escandescenza: “voglio parlare con le truccatrici, quello che hai detto è gravissimo“. Ed ha parlato dei suoi ascolti e della trasmissione molto seguita. Alessia Mancini si giustifica me non le danno la possibilità di parlare. “No Barbara io ti ringrazio sono felice di essere qui… ma pensavo fosse una riunione tranquilla non un tutti contro Alessia”.

Barbara le dice chiaramente che li ci sono degli opinionisti che parlano del loro percorso poteva fare una richiesta che lei avrebbe poi valutato. “Se volevi essere sola potevi chiederlo poi avrei deciso cosa fare magari se farti una d’urso- intervista”.

Ma un dubbio rimane: le truccatrici cosa hanno rivelato a Barbara durante la pubblicità?

Barbara non ha detto nulla al ritorno dalla pausa pubblicitaria ma ha esclamato: “in questo momento sono molto tesa…. e nervosa“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!