Amici di Maria De Filippi: oltre a Diego Armando Maradona e Belen ospiti da Sanremo




Maria De Filippi schiera “l’artiglieria pesante” e invita un parterre di ospiti degni del Festival di Sanremo. Salgono gli ascolti di Amici 2018!

Apre la puntata con l’ingresso di Diego Armando Maradona, che sembra gradire tutto lo show di Maria De Filippi. Partecipe e entusiasto di godersi il talent show di Canale 5 da un posto d’onore. 

Poi arrivano le due icone della storia della musica italiana. Rita Pavone e Loredana Bertè. Che di certo non hanno tradito l’attesa portato sul palco di Amici 2018 una performance unica a livelli altissimi degna del miglior Festival di Sanremo. 

E’ il turno del vincitore di Sanremo 2017: Francesco Gabbani che, ancora oggi, ci chiediamo perchè non abbia vinto l’Eurovision Song Contest 2017. E’ una bomba sul palco energia ed empatia oltre che ad un carisma indiscutibile.

Poi il momento della disabilità non come limite ma come incentivo a non smettere di sognare e credere in se stessi. Con l’arrivo sul palco dell’atleta olimpica Bebe Vio. La medaglia d’oro presenta dei ballerini disabili che hanno lasciato tutti senza parole.

Ma anche Paddy Jones, 83 anni, la “vecchia che balla” che ha stupito il mondo.

Quando entra Belen Rodriguez che coinvolge nella cumbia colombiana Maradona abbiamo visto la chiave internazionale del programma. E lo spazio varietà che, forse, il sabato sera degli italiani ancora cerca e gradisce.

Ed, infine, l’omaggio a Marco Garofalo che ha fatto commuovere lo studio. Molti si aspettavano un’apertura. Amici sale negli ascolti con il 21.6%, Ballando con le stelle fa 19.7%.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook