Amici di Maria De Filippi Serale 2018 seconda puntata: 2 eliminati




Daniele e Sephora: due ballerini eliminata nella seconda puntata del serale di Amici 2018 con ospite Gianni Morandi.

Nella seconda puntata del serale di Amici 2018 ci sono state due eliminazioni: Sephora della squadra blu, ballerina fortemente voluta dalla Celentano.

Daniele ballerino della squadra blu fortemente voluto da Veronica Peparini.

Sephora Ferrillo ha 18 anni, è nata a Napoli ma vive in provincia di Udine con il padre, la madre e la sorella. Si definisce solare, determinata, schietta, obiettiva e testarda. Ricorda come il periodo più bello della sua vita quando il direttore della Junior Dance Company di Amsterdam le ha offerto uno stage di due settimane. Sogna di diventare una ballerina professionista e di avere una propria compagnia con cui fare degli spettacoli in giro per il mondo.

Daniele Rommelli ha 24 anni e vive a Imperia con i genitori, proprietari di un’azienda agricola. Ha iniziato a ballare a 11 anni e da 4 anni va periodicamente a Los Angeles dove sta perfezionando il suo stile e ha iniziato a fare spettacoli con una crew.
Si reputa sincero e se pensa che una cosa sia ingiusta è pronto ad andare contro tutto e tutti. Sogna di diventare un ballerino e un coreografo riconosciuto in tutto il mondo e i suoi modelli di riferimento sono Amari Marshall e Peter Pinnock

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!