Isabella Biagini oggi con la figlia Monica Biagini nata dal matrimonio con Roberto Romagnani




Isabella Biagini una vita travagliata tra la morte della figlia Monica Biagini ed il marito Roberto Romagnani, matrimonio finito anche con Piero Campagnola.

Isabella Biagini voleva raggiungere la figlia morta in giovane età per un tumore fulminante al fegato. Aveva spesso minacciato di voler togliersi la vita per essere in pace con la figlia. Oggi l’ha raggiunta. 

Infatti l’attrice Isabella Biagini dopo mesi di disagio in cui appariva in tv con chiari problemi psicologici e fisici , oggi, all’Antea Hospice si è spenta. Una vita difficile se pure tra le luci del cinema e della televisione. Isabella Biagini ha alle spalle due matrimoni finiti con Piero Campagnola e Roberto Romagnani, padre della sua unica figlia Monica.

Sua figlia è morta negli anni 90 in giovane età e a causa di un tumore fulminate. Un  peso troppo grande da superare. E da mesi manifestava la sua depressione tra farmaci e ricordi confusi. Prima a Pomeriggio 5 poi anche a La Vita In diretta ha cercato una sorta di “aiuto”. Dopo l’incidente a Natale, Isabella non è più apparsa in tv e nessuno ha più parlato di lei in questi ultimi mesi. Oggi la notizia della morte di Isabella Biagini all’anagrafe Concetta Biagini.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!