Milly Carlucci su Maria De Filippi da Fabio Fazio: promozione di Amici in Rai?




Milly Carlucci su Vaniti Fair dice la sua sulla presenza di Maria De Filippi ospite a Che tempo che fa di Fabio Fazio.

Milly Carlucci prima dice di non essere in competizione con Maria De Filippi per gli ascolti del sabato sera poi ammette di non aver guardato Amici ma parla di promozione ad un altro programma di un’altra rete competitor . Insomma vuole sorvolare ma poi scatena la polemica comunque.

Io non ho avuto una reazione particolare. So che sono cose che si fanno, come l’ospitata della Littizzetto su Canale 5: in tv ognuno promuove ciò che vuole. Ho trovato però una reazione molto accorata nel mio gruppo di lavoro. Per la squadra di Ballando questo intervento è stato spiazzante, molti si sono domandati: “Aiuto, questa cosa avrà delle ripercussioni sulla nostra performance di sabato sera?”. Perché comunque si è dato uno spazio di promozione molto importante a un’altra trasmissione.

Afferma Milly Carlucci su Vanity Fair.

Mentre sul vantaggio ascolti: La mia unica preoccupazione è che il pubblico di affezionati che ci segue ormai da tredici anni non si annoi, non abbia mai la sensazione che abbiamo tirato i remi in barca.

Anche perché noi siamo capaci di fare la diretta con una disinvoltura che ormai si è persa in tv”. 

E continua rispondendo alla domanda sulla scelta della diretta di Amici.

Mi crede se le dico che non ho guardato il programma neanche un secondo e non so che cosa ne sia venuto fuori?

Evasiva ma con qualche frecciatina come “Anche perché noi siamo capaci di fare la diretta con una disinvoltura che ormai si è persa in tv”. E sulla diretta di Amici: “non so che cosa ne sia venuto fuori”. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!