Einer Ortiz Video un passato difficile con la madre ed il ricordo del padre ad Amici 2018




VIDEO – Momento C’è posta per Te con Einer che riceve un video messaggio dalla madre Oxsana ad Amici 2018.

Maria De Filippi annuncia ad Einer un messaggio video. Il ragazzo spera che sia la fidanzata ma in realtà si tratta della madre con la quale ha un rapporto molto difficile da ricondurre alla sua infanzia.

La madre aveva già scritto alla redazione per mandare un messaggio ad Einer prima di Pasqua ed ha continuato così hanno deciso di mostrargli un video messaggio della madre.

Einer è arrivato in Italia con la madre e la sorella quando aveva solo 9 anni. Con il padre ha sempre avuto un rapporto particolare anche se entrambi molto riservati. Purtroppo oggi il padre di Einer non c’è più ed è lo stesso cantante ad ammettere: “Se potessi riavere mio papà farei di tutto… ho ancora un suo audio e non c’ero neppure al suo funerale“.

Racconta che aveva scritto una lettera la padre che gli è stata consegnata dalla madre ed il giorno dopo l’uomo è deceduto.

Sembra che qualcosa si sia rotto con la madre, infatti, vive da solo con la sua fidanzata.

Quando era piccolo i suoi genitori si sono separate e lui ha vissuto con il padre mentre la sorella con la madre. Il weekend però lo passava con la madre. “Ero felicissimo quando andavo da lei… poi si è sposata con questo signore… e le cose sono un po’ cambiate“.

“Io per lei ci sarà sempre le voglio bene.. però… in questo momento ho capito che… boh non me la sento… faccio fatica”. 

“Perchè proprio adesso…. io qua sto benissimo. Ad oggi mi sembra tutto strano e faccio fatica“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!