Barbara D’Urso Ospite a Verissimo per presentare il Grande Fratello Vip: concorrenti e Casale




Verissimo ospite Barbara D’Urso: per svelare le novità del Grande Fratello 15. Tra i concorrenti ufficiali ed i reclusi nel Casale.

Barbara D’Urso ospite a Verissimo il 14 aprile 2018 su Canale 5. La conduttrice illustrerà a Silvia Toffanin tutte le novità sul Grande Fratello 2018 con “semi-vip” e volti non del tutto sconosciuti. 

Barbara D’Urso farà il suo solito selfie con la bocca “a cu…ore”. Gli opinionisti  saranno Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Tra i probabili concorrenti: Andrea Cerioli: non solo ex concorrente del GF 13 ma anche ex tronista di Uomini e Donne. Guendalina Tavassi: concorrente del GF 11 e ex concorrente dell’Isola dei Famosi 9. Qui la sua scheda Marco Cucolo: o meglio il baby fidanzato di Lory del Santo, che in passato ha partecipato a Pechino Express. Mila Suarez. modella e compagna dell’attore Alex Belli. Angelo Sanzio detto “Il Ken Italiano”, famoso per i suoi numerosi interventi di chirurgia estetica.

Il Casale dei Boni: Filippo, Simone e Valerio entreranno nel “Casale” a partire dal 13 aprile. Quindi 4 giorni prima dell’inizio ufficiale

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook