Heather Parisi contro i professori del Serale di Amici 2018 – Video




Amici di Maria De Filippi: le parole di Heather Parisi dopo la diretta della prima puntata del serale 2018.

La riflessione di Heather Parisi è rivolta ai professori di Amici 2018 per il modo di esprimersi contro i ragazzi. La showgirl è diretta e non usa giri di parole “sono aggressivi e cattivi”. 

Heather Parisi, arriva al serale di Amici 2018, come membro della commissione esterna con Simona Ventura, Ermal Meta, Alessandra Amoroso, Giulia Michelini e Marco Bocci. Heather ha confessato di aver accettato il ruolo di giurata ad Amici per la curiosità di entrare nel mondo di Maria De Filippi nonostante abbia sempre detestato i talent.

Sicuramente, durante la diretta tv della prima puntata del serale di Amici 17 abbiamo conosciuto la sua schiettezza ed il suo pensiero, soprattutto, contro i giudizi di Alessandra Celentano.

Dopo la diretta tv della prima puntata di Amici 2018, Heather Parisi, fa le prime considerazioni. Dato che prima della sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi non avrebbe mai visto (su sua esplicita confessione in conferenza stampa) una puntata di Amici.

Devo ammettere che questi professori… quasi tutti… hanno un modo aggressivo, cattivo ed offensivo nel fronte dei ragazzi. Soprattutto quando tocchi l’aspetto fisico… mai nessun mi ha trattato come è successo ai ragazzi nella puntata di sabato… a me così non piace”.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!