Grande Fratello più Vip che Nip: furto nella casa ma come è possibile rubare l’arredamento?




Barbara D’Urso sicuramente ne parlerà a Pomeriggio 5 nella giornata oggi anche per capire la dinamica del furto nella casa del Grande Fratello.

La domanda che ci facciamo tutti dopo aver letto la notizia è: come hanno fatto i ladri a portar via divani ed elettrodomestici dalla casa del Grande Fratello? Neppure in una svendita da Macy’s si arriverebbe a portar via tutto con questa rapidità?

Sembra che in modo indisturbato siano riusciti a portar via pezzi dell’arredamento della casa del Grande Fratello piuttosto importanti non di certo due posate o piatti. Come hanno fatto a smontare indisturbati frigoriferi ed accaparrassi i divani e le poltrone?

Per molti si tratta di una bufala organizzata per dare attenzione ad un reality che potrebbe rivelarsi un flop. Già la scelta di introdurre nel cast volti semi-popolari, quindi non sconosciuti, è già un modo per avere almeno un 13 % di share. E il furto quindi è concordato?

Ad alimentare questa ipotesi anche il fatto i pezzi dell’arredamento sarebbero stati smantellati per essere rinnovati con nuovi divani ecc. Quindi il danno è relativo dato che sarebbero stati ritirati dagli sponsor che li hanno forniti. Quindi prodotti usati che forse sarebbero andati in beneficenza.

Ma come hanno fatto ad entrare in una casa famosa per le telecamere ed agire indisturbatamente? E, soprattutto, in un luogo chiuso al pubblico come Cinecittà con mura e varchi controllati?

Aspettiamo di capire meglio la dinamica grazie alla conduttrice, Barbara D’urso, che potrebbe svelare l’arcano, furto nella casa del GF, in diretta tv a Pomeriggio 5.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!