Oggi sospesi alcuni programmi in lutto per Fabrizio Frizzi: Mediaset e Rai




CAMBIO PROGRAMMAZIONE MEDIASET E RAI – Il mondo dello spettacolo si stringe intono alla famiglia di Fabrizio Frizzi. Alcuni programmi sono sospesi in rispetto del lutto per il conduttore.

Non andranno in onda molti programma tv i cui conduttori e le produzioni hanno deciso in segno di lutto di sospendere per la giornata di oggi 26 marzo 2018 le rispettive trasmissioni.

Quindi non andranno in onda: Detto Fatto di Caterina Balivo, Uomini e Donne di Maria De Filippi, Avanti un altro di Paolo Bonolis. Ma anche Zero e Lode condotto da Alessandro Greco.

Non è andata in onda la Prova del Cuoco di Antonella Clerici e neppure i Fatti Vostri. Pomeriggio 5 e la Vita in Diretta andranno in onda con uno spazio dedicato a Fabrizio Frizzi.

Stasera ci sarà uno speciale di Bruno Vespa dedicato a Fabrizio Frizzi: Il commissario Montalbano andrà in onda alle 20:30 per permettere al programma di Vespa alle 22.30. Su Rai3 alle 15.15 verrà ritrasmessa la puntata di «Ieri e Oggi», di Carlo Conti, con Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi. Mentre su Canale 5 andrà in onda comunque Il Segreto, la telenovela spagnola.

Programmazione di oggi di Raiuno 26 marzo 2018:

ore 14.00 La vitaindiretta 1°p.
14.30 ca. Film “La mia vita è uno zoo”
16.35 ca.  La VitaInDiretta 2°p.
18.50 Techetechete
20.00 Tg1
ore 20.30 Montalbano Rai “La piramide di fango”
in 2° serata Speciale RaiPortaaPorta dedicato a FabrizioFrizzi

Raidue:

Rai2 sospeso il programma “I Fatti Vostri” (al suo posto puntate di “Voyager” e “Dream Hotel”). Rinviato anche “Detto Fatto”, sostituito da due episodi di “Crociere di nozze”. In access prime time sospeso “Quelli che dopo il tg”. In seconda serata andrà in onda una puntata in diretta di Night Tabloid: all’interno del programma un ricordo del conduttore scomparso. 

Raitre

Rai3 proporrà alle 15.15 la replica della puntata del programma “Ieri e Oggi” con Frizzi e Antonella Clerici. Alle 20 sulla stessa rete puntata di “Blob” interamente dedicata a Fabrizio. 

Canale 5:

13,40 Beautiful

14,10 Una Vita

16,10 Il Segreto

17,00 #Pomeriggio5

ed infine 19,00 Il Segreto

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!