Game of Thrones 8 – Trono di Spade 8: gli ultimi teaser promo official




HBO diffonde i primi teaser della nuova stagione di Game Of Thrones 8.

E’ la resa dei conti per regnare sui 7 regni e quindi sedere sull’ambito trono di spade. Ma prima bisogna battere un nemico comune in grado di sterminare tutti e che ha risuscitato anche un drago. 

Questo è l’ultimo video teaser in cui si vedono i 4 protagonisti: Jon Snow, Daenerys Targaryen, Cersei Lannister e Re della Notte che governa gli estranei.

L’ultima stagione dello show non deluderà nessuno. Quando abbiamo letto gli ultimi episodi con il cast è stato un momento davvero emozionante. Alla fine le lacrime hanno iniziato a sgorgare e poi sono partiti 15 minuti di applausi.  ha detto, Francesca Orsi, vice presidente HBO.

Ian Glen ha dichiarato, a proposito del finale di ‘Game of Thrones’: “Quando l’ho letto ho pensato che fosse un epilogo piuttosto brillante. Anche io sono un fan della serie e devo dire che che ha soddisfatto le mie aspettative e le mie speranze.

Ho pensato che fosse una degna conclusione. Ma dovremo solo vedere: sai, con un fenomeno di così grande come ‘Il Trono di Spade’ non puoi accontentare tutti.

Tutto ciò che posso assicurare è che noi continueremo a fare ciò che abbiamo fatto sinora e che gli sceneggiatori hanno scritto degli episodi notevoli. Il loro lavoro ha sempre ottenuto riscontri eccellenti e sono sicuro che la cosa si ripeterà”.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!