Uomini e Donne Trono: Lorenzo come Costantino si smaschera “vorrei stare sul trono”




Uomini e donne. Lorenzo si smaschera da solo: prima ammette che vorrebbe stare sul trono e poi dice di non essere innamorato se lo scelgono bene se no pazienza.

Puntata rivelatrice sulla reale motivazione per la quale Lorenzo è a Uomini e Donne. Prima di fronte all’esasperazione Nilufar: “mi state riducendo in polvere“. Risponde “Sei sul trono mica a lavorare in miniera! Sai quante persone vorrebbero stare sul trono pure io ci vorrei stare”.

Poi continua dicendo ai corteggiatori di non prendersela troppo perchè sono li per conoscere una persona non per uscire con una moglie o un marito. E continua affermando se “mi scelgono bene se non me ne farò una ragione. Io non sono innamorato di nessuno vivo tutto con tranquillità fatelo anche voi! Se vi piace una persona ci uscite se non pazienza“.

Molti si chiedono come mai Sara non l’abbia ancora eliminato sapendo bene l’intenzione di Lorenzo. Ovvero, dopo la sparata di oggi: Il Trono di Uomini e Donne!. Lorenzo di Costantino ne abbiamo avuto uno a Uomini e Donne “sai quanti cereali sotto marca devi mangiare!”.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook