Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi nera di rabbia con Eva Henger




Alessia Marcuzzi sbotta contro Eva Henger: “Tu dici che noi del canna gate ne abbiamo parlato anche troppo e chi io sono moralista… non ci sto! Io sono stata rispettosa con te e sei tu che ne hai parlato ovunque anche facendo altri nomi oltre a Francesco Monte”.

Alessia Marcuzzi chiede a Paola Di Benedetto del famoso canna gate. Scoppia la lite tra Alessia Marcuzzi che sbotta contro Eva Henger che nega di aver fatto i nomi di altri naufraghi a Striscia la Notizia parlando di nomi bippati. Nomi che però poi sono emersi come l’intervista senza i famosi bip sui nomi. 

Poi Eva dice: “Dite sempre non ne parliamo più, non è la sede e poi siete voi stessi a farmi domande ogni settimana”. Alessia Marcuzzi sbotta: “sei tu che ne parli ovunque di questo argomento non noi…“. Poi  continua: “Questa è la mia trasmissione poi vai a parlarne in altre trasmissioni che lo fai anche troppo. Non fare discorsi moralisti a me che io non ho mai fatto discorsi moralisti a te“.

Ed il web si divide in chi continua sostenere Eva Henger e chi trova nello sfogo di Alessia Marcuzzi una riscossa per tutti gli attacchi gratuiti sulla gestione dal canna gate e sulla sua conduzione.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!