Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi potrebbe rinunciare a Daniele Bossari vincitore del Grande Fratello Vip




Sul web circola la voce di un prematuro abbandono di Daniele Bossari come opinionista dell’isola dei Famosi.

Molti parlano della stanchezza del conduttore tv, Daniele Bossari, difronte alle continue critiche ed ad un ruolo non proprio affine alla sua personalità mite e poco incline alla discussione. Per altri è l’ennesima bufala che viaggia sul web.

C’è anche chi ha ipotizzato uno scontro tra Daniele e l’amica decennale Alessia Marcuzzi. Intanto c’è chi sempre vuole rientrare nel mondo dello spettacolo criticando il mite Daniele Bossari per la il suo modo pacato e poco irruente. Come se certi giudizi negativi avessero una vera valenza, soprattutto, quando mancano di personalità.

Critiche mosse anche all’inesperto Stefano De Martino che per essere alla sua esperienza come inviato ha dimostrato per lo meno un’innata simpatia e capacità di intrattenimento. Insomma quest’Isola non è certo immune alla critiche da destra a sinistra come se  avesse senso “sparare sulla croce rossa”.

Quest’Isola dei Famosi ha ricevuto diversi ostacoli inattesi dal canna gate alle presunte corna di due concorrenti lanciate da Eva Henger. Ma ,che vedendo gli ascolti, sono stati anche la sua fortuna dato che il cast poco accattivante di questa edizione.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!