A Domenica In si parla d’amore con Milly Carlucci e Donatella Rettore




Una gran bella domenica pomeriggio per scaldare il cuore quella che Cristina Parodi e il suo gruppo di autori hanno preparato per la puntata del 25 febbraio di “Domenica in”.

La trasmissione ruoterà, infatti, intorno al tema dell’amore e alle sue molteplici forme ed espressioni. La prima a dedicarsi a questo sentimento sarà la conduttrice Milly Carlucci.

Milly porterà in studio la passione per il ballo, rivelando sia le novità della prossima stagione di Ballando con le stelle (in partenza il prossimo 10 marzo e dedicata a Bibi Ballandi, recentemente scomparso), sia i nomi dell’ultima coppia in gara.

Nomi che andranno ad aggiungersi al cast composto da nomi come quello dell’attore Cesare Bocci, dell’attrice Eleonora Giorgi e di Giovanni Ciacci di “Detto fatto”.

Sarà la volta poi di un’altra biondissima amata dal pubblico italiano, la cantautrice Donatella Rettore, in questa occasione accompagnata dal marito (co-autore dei suoi successi) Claudio Rego.

La coppia racconterà più di 40 anni d’amore e musica di quel rapporto complice (sentimentale e professionale) che li ha portati alla creazione di canzoni indimenticabili ed entrate nella leggenda della musica italiana. Ci sarà anche una sorpresa finale.

Non mancherà, come nella tradizione del contenitore musicale, un importante spazio dedicato alla musica, questa volta occupato dai The Kolors. Il gruppo capitanato da Stash ,dopo il successo riscosso a Sanremo, è nelle radio con il brano sanremese “Frida (mai mai mai)”.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!