Michelle Hunziker parla del padre a L’Intervista di Maurizio Costanzo




Michelle Hunziker sul rapporto con il padre Rudolf Hunziker a L’Intervista di Maurizio Costanzo.

A l’intervista di Maurizio Costanzo, Michelle Hunziker ripercorre la sua vita dalla nascita dell’amata figlia Aurora Ramazzotti al matrimonio con Eros Ramazzotti fino ai recenti fatti della sua vita privata: il marito Tomaso Trussardi e le due figlie Celeste e Sole. Una famiglia allargata che negli anni ha trovato in Aurora il filo conduttore che unisce le nuove famiglie di Michelle ed Eros. 

Ma della famiglia di Michelle Hunziker si conosce poco. O meglio si è speculato molto riguardo alla sua situazione con il padre Rudolf Hunziker. Un padre che ha sempre amato. Ma durante la sua adolescenza ha deciso di allontanarsi per i problemi di alcolismo che affliggevano. Ma poi è riuscita a perdonare le sue mancanze quando era oramai adulta.

Costanzo: Quando hai capito che tuo padre beveva?

Hunziker: Eh, l’ho capito quasi subito perché lui si trasformava e gli prendeva male, si arrabbiava, spaccava le cose in casa però io da bambina sono sempre riuscita, fino a una certa età, a scindere le cose cioè io volevo vedere solo la parte bella di mio papà e facevo finta che non esistesse il resto…

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!