Amici 17 Ascolti TV 17 febbraio 2018: con ospiti Emma Marrone e Tom Walker




Amici di Maria De Filippi conquista i social: Instagram, Facebook e Twitter e supera i 3 milioni di spettatori. Ospiti Tom Walker ed Emma Marrone.

Ottimi risultati per il talnet show di Maria De Filippi che nella giornata del 17 febbraio 2018 scala i social e raggiunge un ottimo share. 

La scuola del Talento più amata dalla Tv ottiene il 19.07% di share pari a 3 milioni e 122 mila spettatori. Sui social: Facebook, Instagram e Twitter supera le 520 mila interazioni. L’hashtag #Amici17 è al primo posto nelle classifiche Trend Topic Italia e secondo nel TT  del Mondo.

Cresce il target 15-24 anni al 28.07% di share.

Grandissimo successo anche sul web, dove “Amici” sulle diverse piattaforme Facebook, Instagram e Twitter totalizza oltre 520  mila interazioni e l’hashtag #Amici17 conquista la prima posizione nei TT Italia e la seconda nei TT Mondo.

Ospiti della puntata: Emma Marrone che promuove il suo nuovo singolo “Isola” ed il cantante Tom Walker che riceve il disco di platino. Inoltre Maria De Filippi ha presentato il nuovo direttore artistico che sostituirà Giuliano Peparini, Luca Tommassini.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!