Video delle scuse di Federica Panicucci a Francesco Vecchi a MATTINO 5




VIDEO – Federica Panicucci si scusa in diretta tv a Mattino 5 con Francesco Vecchi.

Umiliante il video che ha mandato in onda Striscia la Notizia in cui un’ arrabbiatissima Federica Panicucci offende pesantemente il collega Francesco Vecchi, perché sfora sul suo spazio riducendo quello della collega.

Francesco Vecchi ha accetto le scuse ma il suo viso diceva ben altro…. Come hanno notato molti utenti sui social che hanno commentato la puntata in diretta tv su Twitter.

Le parole usate da Federica con un sorriso imbarazzato sono state: “Perdonami Vecchi perdonami. Ieri sera a Striscia la Notizia è andato in onda un fuori onda in cui ti ho detto davvero di tutto. Non mi sono risparmiata. Ero arrabbiatissima. Tu l’hai sentito che ero arrabbiatissima?”

E qui Vecchi quasi le ride in faccia perchè l’assurdità del tutto e si limita a “Si l’ho sentito… l’ho sentito“. Continuano parlando di scuse telefoniche e di un chiarimento già avvenuto in privato. Mentre Francesco Vecchi continua dicendo “Sarei falso se non ti dicessi che ci sono rimasto molto male. Sai che può capitare che in diretta si sfori. Comunque il programma sta andando benissimo da quando siamo insieme questo è l’importante“.

Federica Panicucci continua rinnovando le scuse anche al pubblico ed ammette di essere stata pessima nello sfogo avvenuto nel suo camerino. Finisce una stretta di mano ed un abbraccio. E con un Francesco Vacchi un po’ evasivo quasi costretto ad accettare delle scuse.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!