Gigi Buffon a L’Intervista di Maurizio Costanzo parla di Alena Seredova ed Ilaria D’Amico




Gigi Buffono a L'Intervista di Maurizio Costanzo parla di Alena Seredova ed Ilaria D'AmicoInedite parole del riservato Gigi Buffon a L’Intervista di Maurizio Costanzo. Cosa ha detto su Alena Seredova ed Ilaria D’Amico?

Due donne che hanno reso Gigi Buffon padre ed hanno alimentato i gossip che hanno riguardato la vita privata del campione di calcio. Cosa ha confessato Gianlugi Buffon a L’Intervista di Maurizio Costanzo? 

Alena Seredova i 10 anni di vita insime. 

Costanzo: Oggi Alena per lei cos’è? Buffon: E’ una persona che ringrazierò perché alla fine ho passato dieci anni veramente belli con lei e lei me li ha dedicati come penso di averglieli dedicati io. Poi abbiamo fatto due figli stupendi, molto educati e di quello gran parte del merito va a lei…però penso che alla fine come in tutte le cose c’è un dare e un avere e io ho ricevuto tanto da lei, penso di aver dato tanto…e poi basta.

Ilaria D’Amico, la donna del “per sempre”.

Costanzo: Ha detto che Ilaria è la donna del “per sempre”. Buffon: Io penso che Ilaria sia veramente una donna speciale e secondo me il nostro rapporto è un qualcosa di straordinario e proprio per questo immagino che ci sarà una evoluzione in futuro e che durerà fino a che la morte non ci separerà.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!