Eva Hanger svela chi ha fumato con Francesco Monte: nuove eliminazioni all’Isola dei famosi?




Non vuole spegnersi la polemica “canna gate” ed Eva Henger rincara la dose coinvolgendo altri naufraghi oltre a Francesco Monte. Ci saranno rivelazioni ed eliminazioni?

A domenica live Eva Henger dice che altre persone hanno fumato con Francesco Monte.  Ed dice: “Guardate il filmato!”. Ma la naufraga per il momento ha solo rivelato solo il nome dell’ex tronista di Uomini e donne anche se ha dato qualche indizio che lascia punti interrogativi.

Molti si sono schierati pro Francesco anche a valle di questo continuo mostrarsi in tv di Eva Henger pronta a puntare il dito, però solo contro Monte, accennando altre persone coinvolte ma, su di loro, mantiene il veto.

E parlerebbe di “amici” di Francesco Monte.Se riguardate il filmato delle mia accusa ci sono concorrenti molto preoccupati!”. Quindi dovremmo rivedere quel momento in diretta live per capire chi potrebbe aver condiviso la fantomatica canna con Francesco Monte?

La domanda sorge spontanea: perchè non ha avuto alcune freno inibitorio ad incolpare Francesco Monte e non ha fatto luce anche sugli altri concorrenti!? E questo alimenta ancora una volta la tesi che la dichiarazione di Eva Henger nasce per ripicca verso una nomination che ha determinato la sua eliminazione. Una verità va raccontata interamente: le cose a metà generano dubbi e illazioni!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!