Niccolò Moriconi, Ultimo con “Il ballo delle incertezze” vince Sanremo 2018: lo dedica al fratello




Ultimo pseudonimo di Niccolò Moriconi, rapper romano, vince Il Festival di Sanremo 2018 Giovani.

Il vincitore delle nuove proposte di Sanremo 2018 è il giovane cantante romano, Niccolò Moriconi che usa come pseudonimo Ultimo. 

Dedica la sua vittoria al fratello che sta combattano una dura battaglia. A quanto pare il fratello è malato ma non si ha traccia del tipo di malattia. E’ stata una dichiarazione fatta da Ultimo per ringraziare del premio vinto. Niccolò cantante e rapper romano porta nella Capitale la sua vittoria con orgoglio di un percorso iniziato al conservatorio Santa Cecilia.

Ultimo Niccolò Moriconi da WIKIPEDIA: 

il 15 dicembre 2017, nel corso di Sanremo Giovani 2017, viene annunciato tra i partecipanti al Festival di Sanremo 2018 nella categoria “Nuove proposte” con il brano Il ballo delle incertezze.

Il 31 gennaio 2018 pubblica il videoclip di La stella più fragile dell’universo.

Il 9 febbraio 2018, in concomitanza con la sua partecipazione al Festival di Sanremo nella categoria “Nuove proposte”, esce il suo secondo album in studio Peter Pan. Sempre durante il festival, la sua canzone Il ballo delle incertezze, ha vinto il Premio Lunezia per il testo nella categoria “Nuove proposte”.[9] vince San Remo giovani premiato dal presidente della regione Giovanni Toti.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook