Angelus Marino nella città di Sanremo con un omaggio al Dr Feelx




Il Top IDj  si esibirà al Victory Morgana Bay con il suo Teletrasporto DNA Revolution.

 Il Top IDj Angelus Marino sarà presente nella città di Sanremo, sabato 10 febbraio 2018, altra tappa importante del suo nuovo tour mondiale. In questo clima musicale non poteva di certo mancare una visita sanremese.

Nella patria della canzone italiana Angelus porterà il suo show al Victory Morgana Bay, nell’ambito dell’evento Closing Party, dove, grazie alla collaborazione della direzione e di tutto lo staff del noto locale, renderà un tributo alla memoria del dr Feelx, prematuramente scomparso un anno fa e che nella cittadina dei fiori portava la sua musica, la sua voce inconfondibile ed il suo entusiasmo nel periodo del Festival della canzone italiana in vari locali.

Il tour mondiale di Angelus Marino, iniziato a Capodanno a Tokio, continuerà in varie importanti città con il ritmo particolare del suo Teletrasporto DNA Revolution e  il nuovo format  Vitamina V,  in attesa del lancio del nuovo singolo “Imane” dedicato alla libertà di tutte le donne. Il noto IDj toccherà le seguenti città: Marrakesk, Instabul, Barcellona, Rotterdam, Londra, Miami, Lagos, Las Vegas, mentre in Italia sarà presente a Campobasso e a Milano.
Radio ufficiale del top IDJ Angelus Marino è la Vendjs.com & Win Italia Dj Network.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook