Marco Carta ospite a Detto Fatto per parlare di Sanremo 2018




Marco Carta, neo-vincitore di Tale e Quale Show ed Il Torneo, ospite di Detto Fatto per lo speciale dedicato a Sanremo 2018.

Caterina Balivo per il salotto di domani dedicato al Festival di Sanremo 2018 tra i suoi ospiti ha invitato Marco Carta. Il cantante sardo, vincitore di Amici e del Festival di Sanremo 2009 , nonchè neo-vincitore di Tale e Quale e Show, parlerà della sue impressione su questa odierna edizione di Sanremo. Si parlerà di canzoni, ospiti e conduttori ma anche dei look della terza serata del Festival di Sanremo 2018. Il programma condotto da Caterina Balivo, Detto Fatto, va in onda dal lunedì al venerdì, su Raidue dalle 14:00.

Marco Carta è in rotazione radiofonica con il suo nuovissimo singolo “Finiremo per volerci bene” contenuto nell’album Tieniti Forte. Il Video su Youtube sta ricevendo migliaia di visualizzazioni confermando il successo del cantante sardo.

Aggiornamento: il programma dovrebbe andare in onda in ritardo per via della cerimonia di apertura dei giochi olimpici invernali della Corea del Sud. Detto Fatto inizierà alle 14:30 non alle 14 come tutti i giorni.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!