L’Isola dei Famosi: Francesco Monte ha lasciato l’isola è in Italia ma non in diretta tv




Raz Degan arriva sull’Isola mentre Francesco Monte sta tornando in Italia ma non sarà in diretta stasera all’Isola dei Famosi.

Francesco Monte ha lasciato l’Isola dei Famosi e questa sera vedremo un suo confessionale che spiegherà la sua situazione ed il motivo dell’abbandono. 

A quanto pare ci sarà la volontà dell’ex tronista di non incontrare almeno per il momento Eva Henger. Quindi Francesco Monte sarà in trasmissione la prossima settimana. Una sorpresa per tutti lanciata dal portale di Davide Maggio.

A quanto pare non è arrivato alcun comunicato ufficiale di Mediaset in queste ore nonostante il naufrago abbia lasciato nella giornata di ieri l’Isola. Neppure Barbara D’urso ha avuto la comunicazione in esclusiva. Anche questa mattina Federica Panicucci non ha dato alcuna notizia al riguardo anzi ha chiesto pure agli ospiti Luca Onestini ed Ivana cosa pensassero dal “canna gate” di Francesco Monte lanciato dalla Henger.

Forse il day time di oggi ci chiarirà la situazione. Aspettiamo notizie intanto vi riportiamo le notizie apprese dal blog di Davide Maggio.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!