Il Segreto Telenovela: Chi è Nazaria? Farà del male a Fe? Il vero passato di Nazaria




Nazaria non solo sposerà Maurizio ma ridurrà Fe come Cenerentola: il Segreto Telenovela spagnola anticipazioni dalla Spagna.

Nazaria sarà la degna amica di Donna Francisca per la sua crudeltà verso la povera Fè ridotta come Cenerentola al suo servizio costretta a subire ogni tipo di sopruso. Ma alla fine Fé si ribellerà? Riuscirà a tornare con Maurizio? Ma chi è veramente la malvagia Nazaria. 

Si scoprirà che ciò che la lega a Francisca non è certo la parentela ma un patto molto losco tra le due donne. Nazaria nasconde un passato che la costringerà a obbedire agli ordini di Francisca. Infatti Francisca ha tirato fuori da un bordello la giovane Nazaria e le ha proposto in cambio di vivere con lei e sposare l’uomo che lei avrebbe scelto. Quindi non sono cugine. Quando lo scoprirà Maurizio rimarrà scioccato. Inoltre Maurizio scriverà delle lettere d’amore a Fe’ che non riceverà mai proprio per mano di Donna Francisca. E per questo Fè dirà ad Emilia che è stufa di vedere ostacolato il suo amore e vuole andarsene per sempre da Puente Viejo.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!