Video Uomo mascherato fa incursione a Pomeriggio 5: Barbara D’Urso preoccupata




Barbara D’Urso durante l’intervista a Mary del Grande Fratello riceve una visita inattesa: un uomo con una maschera nera entra nello studio di Pomeriggio 5.

Un uomo mascherato entra a Pomeriggio 5 durante l’ultimo quarto d’ora di diretta Tv. Barbara D’Urso è costretta a chiamare la pubblicità per far allontanare dalla sicurezza l’uomo in piena protesa. 

Ma cosa voleva l’uomo con la maschera nera da Barbara D’urso? Sui social si scatenata l’ironia soprattutto perchè dell’uomo si vedono solo i piedi sopra il mega monitor dei servizi. Molti ipotizzano che fosse una delle tante proteste. Ma con la sicurezza degli studi tv pare assurdo che qualcuno riesca ad introdursi.

Ma soprattutto perchè l’uomo non è stato inquadrato in nome dell’informazione e soprattutto degli ascolti? L’ipotesi è che si temesse per la sicurezza della conduttrice e si è prefeito far intervenire la sicurezza senza dare parola e visibilità al misterioso “zorro”.

Di certo ci sono i maligni che parlano di necessità di creare il caso e quindi gli ascolti. Sarà così veramente era una fake news in diretta per creare ascolti? Domani Barbarella ci spiegherà tutto perchè è una testata giornalistica ed il suo dovere è dare le esclusive solo per voi!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!