Video telefonata a Raffaele per smascherare Anna Maria a Uomini e Donne




Anna Maria innamorata di Raffaele? Ecco la telefonata a sorpresa all’uomo durante Uomini e Donne.

Maria De Filippi infuriata con Anna Maria che non riesce a trovare un uomo che l’aggrada e trova scuse assurde rigirando la frittata. Maria si infuria e dice ad Annamaria “Non sei Miss Universo che aspetta il principe con il cavallo bianco. Qualche volta alza il sedere pure tu per conoscere qualcuno senza aspettare comoda“.

Poi da un’analisi più attenta emerge che Anna Maria è innamorata di Raffaele che frequenta assiduamente ma lui non la contraccambia e la reputa un’amica. Ma con una telefonata tranello si vuole scoprire se tra i due ci sia qualcosa all’ombra di Uomini e Donne.

Gianni dice a Raffaele: “Anna Maria ha confessato una vostra amicizia molto intima. Lei è innamorata di te?”. Raffaele: “Ma per essere innamorati bisogna essere in due. Noi siamo sempre stati amici… non penso che lei abbia potuto dire queste cose…. Mi dispiace che l’ho frequentata è una brava persona non penso abbia detto queste cose. Io l’ho sempre considerata un’amica. Mi sono accorto che è innamorata di me ma lei non me l’ha mai detto“.

Maria De Filippi: “ma un domani potresti innamorarti di Anna Maria?“. Raffaele” Oggi ci siamo e domani chissà… io non posso prevedere il futuro. Io in questo momento escludo di innamorarmi di lei ma un domani non so!”.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook