Maria De Filippi infuriata con Emy a Uomini e Donne




Dopo Annamaria, Maria De Filippi non tollera il comportamento e le bugie di Emy e decide di dire la sua concludendo con: “voi vi fate un ballo io mi faccio un giro cosi mi calmo”. 

Ieri Annamaria eternamente indecisa mostra le sue rimostranze contro il suo nuovo corteggiatore. Scuse assurde anche per la tollerante e paziente Maria De Filippi che finisce con l’infuriarsi. Non solo smaschera Annamaria ma le dice chiaramente: “Non sei Miss Universo”.

Oggi è il turno di Emy che ancora una volta trova difetti nel suo corteggiatore, Francesco, questa volta la casa in cui abita è troppo isolata e prima di portalo a casa sua deve sistemare la sua abitazione di Novara. Però alla redazione Emy ha detto chiaramente di non essere interessata all’uomo perchè abita lontano da Reggio Emilia e non in centro. Ma di fronte a Maria dice: “mi piace molto però prima sistemo casa così lo invito io. A casa sua non voglio andare perchè abita isolato”.

Maria Infuriata le dice: “Alla redazione hai detto altro ora neghi? Io vi porto rispetto per l’età ma oggi avete superato ogni limite“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook