Uomini e Donne tutti contro Annamaria, Maria De Filippi: “alza il sedere qualche volta”




Annamaria ha congedato l’ennesimo cavaliere e Maria De Filippi la invita ad essere più disponibile nella conoscenza.

Annamaria fa i conti in tasca ad Alfredo che rimanda l’incontro con lei per il prezzo della Frecciarossa. “Lui non mi vuole vedere si ferma sul prezzo della frecciarossa“. Maria De Filippi si infuria con Annamaria e la invita ad essere più elastica e magari qualche volta “alzare il sedere per conoscere qualcuno invece di stare comoda“. 

Dalla redazione mi dicono che tu vuoi solo il principe azzurro che arriva sul cavallo bianco. Ma Annamaria qualche volta devi alzare anche tu il sedere ed incontrarli questi uomini non puoi stare seduta comoda“. Anche Maria De Filippi non ammette il comportamento di Annamaria che non riesce a cominciare alcuna frequentazione e fornisce una pila di scuse arrampicandosi sugli specchi.

Difende Alfredo: “Se uno vive di una pensione modesta magari i conti sui costi anche del treno li fa è normale. Magari contattate la redazione il biglietto ve lo paghiamo volentieri. Potete incontravi stasera approfittando del fatto che dormite qui a Roma. Annamaia ti va? A che ora vai a letto? Potete uscire anche adesso insieme per un appuntamento?“. Annamaria in effettiva difficoltà dice che non vede entusiasmo nell’uomo e declina l’invito. E poi in seria difficoltà dice che è pronta a lasciare il programma.

Maria molto chiaramente le chiede: “Ma ti piace più Alfredo e Raffaelle?“. Ed Annamaria “mi piacciono tutti e due. Alfredo mi interessa”. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!