Capodanno 2018 idee, concerti ed eventi a Roma, Torino e Milano




maltempo su roma ultime notizieCapodanno in piazza a Roma, Torino e Milano eventi gratis per un Capodanno Low Cost.

ROMA IN PIAZZA E IN CONCERTO CAPODANNO 2018 – Al Circo Massimo, dal titolo 201∞ ROMA ILLUMINA L’INFINITO, anche la cantante Tosca, che si esibirà in un inedito omaggio alla canzone popolare a La Fura dels Baus.

A Roma per 24 ore, dalle ore 21 del 31 dicembre 2017 fino alle ore 21 dell’1 gennaio 2018, il Capodanno di cittadini e turisti di ogni età, con il coinvolgimento di 1.000 artisti provenienti da tutto il mondo e un programma di oltre 100 performance. Eventi e spettacoli su un’area pedonale che va da Piazza dell’Emporio a Ponte Garibaldi, coinvolgendo il Giardino degli Aranci e il Circo Massimo fino alla Bocca della Verità. Tutto gratis all’insegna del low cost in Italia.

A Milano: in Piazza Duomo si esibiranno Fabri Fibra e Luca Carboni in un evento live. Teatro Manzoni: Una Festa Esagerata di Vincenzo Salemme. La Scala: il balletto “La Signora delle Camelie” con il Corpo di Ballo e dall’Orchestra del Teatro Alla Scala il cui allestimento è stato eseguito del Royal Theatre di Copenaghen

Torino: Concerto di Simone Cristicchi e altri artisti al Pala Alpitour. Dopo la mezzanotte e il brindisi seguirà un dj-set con tutte le hit più belle dell’anno da ballare fino al mattino.

Teatro Regio di Torino: Roberto Bolle and Friends, un vero e proprio galà della danza con tutti gli artisti e i ballerini amici della stella.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!