Il Segreto Telenovela: Lucia riesce a dividere Camila ed Hernando con risvolti tragici




Camila scoprirà grazie alla trama di indizi tessuti da Lucia che Hernando l’ha tradita e proprio con l’amica.

Povero Hernando cadrà con tutte le scarpe nella trama di Lucia che passo dopo passo farà scoprire a Camila il tradimento del marito che rischierà di perdere per sempre la sua sposa. 

Prima farà credere a Camila che Hernando ha un’amate con la quale l’ha già tradita più volte. Poi il colpo di scena sarà farle indossare la stessa camicia da notte che Lucia indossava quando è andata a letto con Hernando. Il povero Hernando si rifiuterà di avere rapporti con la moglie che avrà la prova del suo tradimento.

A questo punto Camila un passo dopo l’altro scoprirà che Hernando la sta tradendo e proprio con Lucia, in seguito al ritrovamento di una foto del marito nella stanza dell’amica. Lucia arriverà a far finta di tentare il suicido per dare la prova che Hernando non si occuperà di lei perchè nasconde qualcosa. Camila si avvicinerà a Nicolas e gli farà intuire una simpatia.

Alla fine Camila chiederà chiaramente ad Hernando se l’ha tradita con Lucia. E L’uomo confermerà scatenando l’ira di Camila che lo lascerà senza dargli alcuna possibilità di spiegazione.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!