La scommessa al GF vip tra Daniele e Luca al Grande Fratello Vip: Bossari rasato a Natale in diretta su Instagram con Luca!





Daniele Bossari e Luca Onestini “Se vinci ti rasi a zero”. Oggi Onestini ha ricordato sui social la scommessa a Bossari. E Dani l’ha ribadita in diretta su Instagram.

Durante la diretta su Instagram, Daniele Bossari, dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, ha detto che deve incontrare Luca Onestini per una cena insieme e promette una diretta social tra i due “fratelli putativi” del GFVip. 

Daniele dovrà rasarsi i capelli come spiega  Luca Onestini un post su facebook. Quindi durante la registrazione di Verissimo Luca ricorderà a Daniele la scommessa. Look non nuovo a Daniele Bossari che in passato aveva già osato un stile “senza capelli”.

Oggi durante la diretta Daniele ha datto “mi dovrò rasare i capelli con un fulmine disegnato ma lo farò finito il ciclo del Grande Fratello Vip“. Quindi non lo farà subito ma durante le vacanze di Natale “per ora mi tengo quei due capelli che ho… poi lo farò con lui“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook