Sabrina Ghio dopo la scelta di Nicolò Raniolo a Uomini e Donne




Da Amici a Uomini e Donne tutte le delusioni di Sabrina Ghio dal matrimonio finito al “no” inatteso.

Sabrina Ghio fa la sua sofferta scelta a Uomini e Donne dove voleva vivere un amore romantico e carico di emozioni. Dopo il matrimonio fallito e la gioia della figlia Penelope voleva aggiungere alla sua vita un nuovo vero amore ed ancora una volta ha chiesto aiuto a Maria De Filippi. 

Sabrina Ghio partecipò alle seconda edizione di Amici dove raggiunse l’ultima puntata del serale arrivando terza. Era una delle ballerine più amate della sua edizioni ed il suo essere istintiva la fece apprezzare anche come persona. Nella sua vita poi è arrivato un grande amore con tanto di matrimonio ed una figlia per la quale ha lasciato la danza dedicandosi a lei e rielaborando la sua vita da mamma. Poi il divorzio, una grande delusione per Sabrina che credeva follemente in quell’amore.

Ha cercato il suo riscatto verso l’amore ma anche in tv con la partecipazione di Uomini e Donne dove abbiamo ritrovato quella ragazzina di Amici sempre schietta e romana verace. Ma Uomini e Donne non l’ha riscattata in amore ma ha ricevuto solo un “grosso NO” da Nicolò Raniolo. Ennesima delusione per la solare Sabrina Ghio. E  dopo il trono? Torna alla sua vita di mamma e alla gioia di continuare la sua vita con la dolcissima Penelope. Chissà, magari, Maria De Filippi potrebbe inserirla in qualche programma da lei gestito.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!