La lettera di Francesco Monte in diretta a Domenica Live cosa scrive su Cecilia e Ignazio al Grande Fratello?





Dopo le polemica sul sesso nella casa tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez arriva la lettera di Francesco Monte a Barbara D’Urso letta in diretta a Domenica Live. Cosa è successo dopo il Grande Fratello Vip.

Francesco Monte inizia la lettera con il classico “Cara Barbara” e continua parlando della sua situazione. Ma cosa pensa della sua ex fidanzata, Cecilia Rodriguez ,che ha consumato un momento di intimità nell’armadio della stanza da letto del Grande Fratello Vip. 

Francesco nella sua lettera a Domenica Live afferma. Ringrazia le persone care per la vicinanza e chi l’ha sostenuto.

La lettera completa di Francesco Monte.

Ciao Barbara, ti scrivo per ringraziarti della grande disponibilità e soprattutto sensibilità mostrata nei miei confronti e nei confronti dell’intera vicenda.

Ho tantissimo apprezzato il fatto che non hai mai espresso un parere negativo o forte a tal punto che potesse condizionare il pensiero della gente. Come invece tanti hanno fatto, mantenendo sempre la situazione equilibrata e limitandoti a raccontare la vicenda: questa cosa ti fa onore.

Ho scelto di non essere li con voi e di non presenziare in altre situazioni televisive perchè ormai ho espresso largamente il mio pensiero che resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa. Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate e perché a mio avviso sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene. 

Ringrazio di cuore tutti quanti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno ed affetto rivoltomi, se peru a volte manifestato attraverso termini esagerati….

Ad oggi cerco di affrontare e superare il tutto in un certo modo, un po’ zen direi, purtroppo nella vita queste cose accadono, d’altronde vivere è proprio questo… Essere felice, amare e soffrire, altrimenti non si potrebbe considerare vita. Un Bacio Francesco”.

Non esprime alcun giudizio su Cecilia e Ignazio ma parla solo del suo stato d’animo. Ha deciso che per il momento non tornerà in tv a parlare della sua vita sentimentale.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook