Grande Fratello Vip: Video di Ivana Mrazova che si spacca un uovo in fronte




Ivana perde il torneo di tappini contro Luca, Daniele e Lorenzo e come penitenza dopo il peperoncino deve spaccarsi un uovo in fronte.

Inizialmente hanno approvato la guerra con i biscotti duri come sassi in giardino. Ma poi per il rispetto di Ivana, che è una donna, hanno cambiato la penitenza. 

E’ stato Bossari a dire per primo: “se fosse stato un uomo andava bene ma su una donna certe cose non si fanno cambiamo la penitenza”. Lorenzo e Luca hanno subito approvato dicendo che magari si sarebbe fatta male e non sarebbe stata più una penitenza idonea.

Così il creativo Bossari ha proposto l’uovo ed anche Ivana ha accettato dimostrando di essere auto-ironica e molto sportiva. La notte si è conclusa con la goliardia del gruppo con Tonon che con la mano finta tra le mani, modi scettro, proclamava la punizione per Ivana.

Anche il Grande Fratello ha giocato con loro imponendo due freeze nei momenti salienti della penitenza. Prima che Ivana si spaccasse l’uovo in fronte e subito dopo quando l’uovo colava sul viso della modella che ha rischiato di vomitare. In seguito hanno ripulito la stanza tra una risata e l’altra mentre tutti si complimentavano con Ivana per il suo essere ironica e sportiva.

E nonostante la necessità di Ivana di lavarsi il Grande Fratello Vip non ha concesso l’acqua calda ma gli uomini, nonostante il diluvio, erano pronti a “pompare” sotto la pioggia con 9 gradi per dare l’acqua calda alla modella. Ma Ivana gentilissima ha detto che si sarebbe lavata nella vasca anche con l’acqua fredda tanto avrebbe fatto velocemente. Bossari le ha suggerito di lavarsi nel lavandino con una pentola di acqua calda che avrebbero messo a scaldare sui fornelli. Ma Ivana ha insisto per fare una doccia fredda riparata nella vasca idromassaggio.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!