Fabrizio Frizzi ultimo aggiornamento condizioni di salute oggi: notizie





Massino riserbo sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi dopo la richiesta della moglie di mantenere il silenzio stampa.

La moglie Carlotta, si è chiusa nel silenzio ed ha evitato ogni contatto con i media. Ma come sta oggi Fabrizio Frizzi a 15 giorni dalla terribile notizia dell’ischemia che ha colpito il conduttore durante la registrazione dell’Eredità. 

A quanto pare Fabrizio Frizzi sarebbe tornato a casa e si sta rimettendo. Il conduttore sta meglio dopo le prime ore di preoccupazione. Nei giorni successivi era trapelata qualche notizia confortante sulle condizioni di Fabrizio Frizzi. Il conduttore a dire di molti si stava riprendendo manifestando meno conseguenza rispetto a quelle preventivate nelle prime ore.

Carlo Conti ha confermato a La Vita In diretta il miglioramento di Fabrizio Frizzi affermando che “a casa ci sta guardando lo abbraccio forte e torna presto”. 

Riposo forzato per garantire la sua ripresa graduale. Molti sperano che già a gennaio torni in tv. Anche se al momento nessuno ha diffuso un comunicato stampa ufficiale sui prossimi impegni in tv di Fabrizio Frizzi. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook