Jeremias Rodriguez geloso di Cecilia ed Ignazio Moser: “dormo con voi in suite” e litiga con Tonon




Jeremias Rodriguez contro la proposta di Raffaello Tonon al Grande Fratello Vip di far dormire Cecilia Rodriguez Ignazio Moser nella sua suite. “Se la cedi a loro vado pure io”.

Raffaello Tonon vuole cedere la sua suite, vinta nella prova di lunedì, per una notte a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser per  regalare alla neo coppia un po’ di intimità. Insomma la tenda del confessionale non è proprio comodissima.

Jeremias dopo aver cancellato il cuore di petali di Ignazio per Cecilia si oppone anche all’idea di Tonon. E oltre a minacciarlo ha pure detto che dormirà in mezzo a loro nel letto matrimoniale nella suite. Raffaello Tonon non si lascia intimorire da Jeremias e continua con la sua proposta ufficializzandola. Poi Jeremias ritorna sui suoi passi e conferma che era una scherzo.

Anche se ammette che ha difficoltà ad abituarsi all’idea di vedere Cecilia tra le braccia di un altro uomo. Avrà meno difficoltà con la sorella Belen che a quanto pare sta tornando con il suo ex marito De Martino. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!