Halloween 2017 Roma: feste ed eventi non solo per bambini




Halloween in Italia è diventata una festa a tutti gli effetti e questo crea un nuovo business fra feste, costumi e make up.

Cosa fare ad Halloween a Roma? I parchi giochi offrono eventi ma ci sono tante feste a tema in ville e castelli oltre che nei locali della movida romana. 

I PARCHI DI ROMA – “Notte delle streghe da brividi a Cinecittà World“. Sabato 28 e martedì 31 ottobre festeggeremo con due eventi d’eccezione: Halloween Party con il Circo Nero e Halloween Party con il Circo Bianco al Rainbow MagicLand.  Allo Zoomarine invece c’è lo spettacolo delle fontane di fuoco per Halloween. 

Halloween a Valmontone Outlet: Martedì 31, a partire dalle 17, appuntamento in passerella per la sfilata in maschera, rigorosamente ispirata al mondo dell’horror.

LUOGHI A TEMA –  I Segreti e Misteri di un Castello: Halloween a Santa Severa. Il Castello di Santa Severa propone un pomeriggio all’insegna del divertimento e del mistero per grandi e piccini. Oltre al laboratorio per bambini “Formule prodigiose e magiche pozioni”, c’è la visita a tema per adulti Segreti e Misteri di un Castello.

Discoteche: Lanificio 159 festa per i 10 anni da paura per Halloween (Via di Pietralata, 159). La palude dei mostri dimenticati è al The Sanctuary Roma“.

La notte di Halloween si balla nell’Horror Circus: Martedì 31 ottobre dalle 23 alle 5 Factory in Piazzale dello Stadio Olimpico, 8 – Roma Euro 15 (con shot In prevendita) / Euro 20 (con shot in lista) Infoline 3288640362“.

Halloween all’Alembic in Piazza in Piscinula, 51 Roma: Dalle 20:30 fino alle 22:30 con accompanimento di concerto di band Red Pepper trio. Dopo le 22:30 con la musica funk di nostro DJ Potrete approfittare del nostro truccatore per creare la vostra maschera preferita durante la serata.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!