Video della presunta bestemmia di Veronica Angeloni al Grande Fratello Vip





Il Grande Fratello Vip 2 è l’edizione delle bestemmie e dell’ignoranza non si legge altro su Twitter.

Dopo l’eliminazione di Marco Predolin e Gianluca Impastato ed il video che scagiona Luca Onestini arriva la bestemmia di Veronica Angeloni.

Non c’è che dire il video lascia poco spazio all’interpretazione. Diciamo che si tratta di una frase spezzata che potrebbe anche essere considerata una sorta di “imprecazione” non proprio una bestemmia. Ma sono punti di vista. 

Per giunta Veronica Angeloni si rende conto delle parole “pericolose” appena pronunciate, subito dopo aver starnutito, e camuffa il tutto con un’improbabile assonanza di sillabe.

Sicuramente come nelle precedenti segnalazioni social l’ultima parola spetta al Grande Fratello Vip che analizzerà i contenuti audio e video. Il GFvip annuncerà l’eliminazione o l’eventuale smentita come nel caso di Luca Onestini.

Però la “furbata” di Veronica post “pericolo bestemmia” non fa altro che amplificarla e renderla ancora più concreta.

Di certo il GFvip ha poche ore per prendere una decisione ma, sicuramente, come in precedenza in questa edizione, non annullerà il televoto. Quindi Jeremias o Veronica verranno eliminati comunque in base al televoto.

In seguito su Veronica verranno prese dei provvedimenti se non eliminata dal televoto. Di certo non è un’uscita piacevole per una campionessa mondiale di pallavolo che rappresenta l’Italia nel mondo.

Ma secondo voi Veronica Angeloni ha bestemmiato come Predolin e Gianluca Impastato?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook