Domenica Live – GFVip: la lettera di Soliel Sorge a Barbara D’Urso su Luca Onestini




Ancora una lettera di Soleil Sorge che non partecipa a Domenica Live ma manda una lettera a Barbara D’Urso.

Soleil Sorge, dopo la lettera a Luca Onestini in cui lo lascia in diretta tv al Grande fratello Vip, scrive anche a Barbara D’Urso.

Soleil Sorge prima dice di essere in silenzio stampa ma manda lettere a tutti compresa Barbara D’Urso. Oramai la vedremo anche a C’è Posta per te con una busta in mano.

Cosa ha scritto nella lettera a Domenica Live Soleil Sorge? Oggi, che sappiamo che è la nuova fidanzata di Marco Cartasegna, cosa avrà ancora da dire sull’ex Luca Onestini che non ha detto nella lettera al diretto interessato? Questo gossip sta diventando una vera e propria saga in cui tutti ci si tuffano a capofitto: “Business per tutti”.

“Ciao Barbara! spero che comprenderai la mia assenza è stato un momento difficile per me…. sentimentalmente ma soprattutto personalmente. Motivo per il quale  ho deciso di prendermi del tempo. Ti ringrazio ancora per la disponibilità e per essermi stata vicino, purtroppo si stanno facendo fin troppe congetture su di me e su questa storia.

Anche se come ho detto più volte avrei preferito affrontare tutto con Luca non ci è stata data possibilità di farlo in privato, è stata data voce a persone che non avevano merito in questione, che hanno strumentalizzato e marciato sopra l’accaduto senza conoscere la realtà, travisando i fatti. Senza rendersi conto delle conseguenze delle loro parole. 

Ti prometto quindi di venire presto da te per fare due chiacchiere e mettere un punto a questa vicenda. Ti mando un forte abbraccio! Con affetto Soleil. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!