Grande Fratello Vip: nella stessa tuta Ivana Mrazova e Cristiano Malgioglio




Finalmente Ivana Mrazova e Cristiano Malgioglio potranno conoscersi e, magari, l’autore e cantante si richiederà sulla modella.

Tanta freddezza da parte di Ivana Mrazova. Dopo che Alfonso Signorini per sbaglio (modi Mara Venier all’Isola dei Famosi) ha rivelato che Malgioglio l’ha nominata perchè “se c’è o non c’è non fa alcuna differenza“. 

Si salutavano a stento al mattino, soprattutto, dopo il chiarimento che avevano avuto in cui è intervenuta Giulia De Lellis facendo le veci di Ivana che non ha fatto altro che restare in silenzio.

In questo caso Giulia ha difeso l’amica e se stessa definendo Cristiano molto falso perchè prima le chiama “le sue bimbe adorate” e poi nomina Ivana.

Cristiano ha iniziato a giustificarsi parlando di una scarsa affettuosità di Ivana. Si è detto infastidito dal modo che ha la modella di isolarsi al mattino prima di truccarsi. Gira in accappatoio con il cappuccio alzato senza salutare nessuno. Insomma della serie proviamo ad attaccarci agli specchi.

Ivana, che è molto più intelligente di quello che molti pensano, ha deciso di prendere le distanze capendo che non c’è modo di un confronto. Cristiano si giustifica chiamando tutti “amore, io ti adoro, sei meravigliosa ecc..”

Non si scontra mai direttamente con le persone ma si nasconde lusingando le persone che alla fine cedono e lasciano correre. Ivana dal canto suo a poca dialettica per una questione di lingua e spesso viene ostacolata dall’irruenza degli altri. L’unico che l’ascolta con interesse lasciandole i suoi spazi è Daniele Bossari.

Tra Ivana e Daniele si è stabilita una bella amicizia nonostante la differenza di età. Anche Cristiano riuscirà ad apprezzare Ivana?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!