Veronica Angeloni al Grande Fratello Vip ricorda Francesca Mari pallavolista sul trono di Uomini e Donne




veronica angeloni non ricorda il nome della tronista pallavolista uomini e donne


Grande Fratello Vip: Bossari chiede a Luca come funziona il trono e come nascono gli amori in un prodotto tv. Veronica ricorda il trono di una collega ed amica ma ha un vuoto di memoria. Non ricorda il nome della pallavolista sul trono di Uomini e Donne.

Daniele Bossari chiede maggiori dettagli sul trono di Uomini e Donne per capire come un prodotto televisivo possa generare un amore sincero e vero. “Io capisco che generi popolarità ed abbia un seguito in quanto prodotto tv seguitassimo ma come ci si innamora?“. 

Luca spiega che il suo trono nasceva dopo un percorso da corteggiatore e come viveva la settimana a Roma lontano dalle telecamere in isolamento in hotel. “Studiavo e leggevo tanto per passare il tempo“.

Poi Veronica Angeloni dice: “Guarda Andrea e Giulia loro si sono innamorati veramente. Lo ha fatto anche una mia amica pallavolista… ma non ricordo il nome che vergogna! Le chiedo scusa! Però ricordo che lei lasciò il trono prima della scelta perchè non trovò l’amore che cercava. Aveva avuto una brutta batosta in amore ha voluto staccare la spina dal lavoro e provare ad innamorarsi in modo diverso”. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook