Nuovi concorrenti entrano al Grande Fratello Vip: Carmen Russo e Luca Giurato





Il Grande Fratello Vip cercherebbe nuovi vip per la casa del Grande Fratello.

Lo scoop è stato lanciato dal blog di Davide Maggio. Ha anche comunicato i due nomi dei papabili vip che entreranno nella casa del Grande Fratello: Carmen Russo e Luca Giurato. 

Con L’uscita di Carmen Di Pietro che era la parte trash ed ironica del GF e la successiva eliminazione di Simona Izzo anima incompresa del GF si cerano nuovi volti per animare una casa sempre più noiosa. Soprattuto con il prolungamento del programma fino a lunedì 4 dicembre, si passa a tredici puntate del GF Vip, è una necessità ampliare il cast.

Nessuna dinamica amorosa solo bestemmie e frasi omofobe oltre che reazioni veramente negative tanto da scatenare il Moige per una petizione contro il reality di mediaset. Ora in discussione anche la verità della rottura tra Soleil e Luca oltre alla nuova presunta bestemmia sfuggita a Gianluca Impastato.

Sembra che il GF Vip per risollevare la parte dinamica ed ironica del programma voglia ricorrere a due volti della tv: Carmen Russo e Luca Giurato.

Quando entreranno nella casa del Grande Fratello Vip? Ci saranno doppie eliminazioni? Soprattutto ci sarà il salvataggio dei preferiiti del pubblico anche lunedì?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook