Imprò al teatro San Paolo di Roma





Teatro San Paolo – dal 13 ottobre.

Lo spettacolo d’Improvvisazione Teatrale più celebre, energico e divertente torna a Roma. Verbavolant, scuola romana d’Improvvisazione Teatrale e compagnia professionista, è orgogliosa di presentare nella stagione 2017/18 il campionato Nazionale Imprò.

Dopo il grande opening dello scorso settembre, si fa sul serio dal 13 ottobre fino alla finalissima del 1 dicembre.

AlTeatro San Paolo improvvisatori provenienti da ogni parte d’Italia, suddivisi in squadre, si sfideranno a suon di battute, gag e storie di ogni genere in quello che è senza dubbio il format più celebre, la rappresentazione più adrenalinica dell’Improvvisazione teatrale, Imprò. Un rigido notaio veglierà sull’andamento della gara e cercherà di far saltare i nervi agli attori. Il pubblico, come sempre negli spettacoli d’Improvvisazione teatrale sarà il protagonista: deciderà i temi delle sfide e decreterà il vincitore.

Non c’è nessun copione, non c’è nulla di già preparato. Sul palco ci sarà la creatività, la fantasia e la sensibilità degli attori per costruire insieme una storia, una scena e per far ridere a crepapelle il pubblico. Questo è Imprò!

Il 13 ottobre si gioca con la prima semifinale.  Venerdì 3 novembre la seconda semifinale e venerdì 1 dicembre si giocherà la finale che decreterà la squadra vincitrice del Campionato.

INFORMAZIONI
Teatro San Paolo
Via Ostiense, 190

Venerdì 13 ottobre 1^semifinale;  3 novembre 2^semifinale; 1^ dicembre finale.
Orario: 21.00

Biglietti al botteghino: 14 euro intero/ 10 ridotto – Online: 12 euro intero/ 8 ridotto
Abbonamento a due spettacoli: 20 euro
Acquista qui i tuoi biglietti-> http://www.verbavolant.roma. it/online-store

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook