Il primo messaggio su Instagram di Soleil Sorge dopo il Grande Fratello Vip: lascia tutti senza parole





Il primo messaggio di Soleil Sorge dopo la rivelazione e le lacrime di Luca al Grande Fratello lascia tutti a bocca aperta!

Luca Onestini profondamente ferito dalle rivelazioni del fratello Gianmarco Onestini confermate anche dai vari articoli usciti sulla vicenda Soleil. Tutti gli occhi erano puntati su Soleil che ha rifiutato l’invito del Grande Fratello Vip a confrontarsi con Luca. 

Gianmarco Onestini agli occhi degli abitanti della casa e soprattutto per quelli di Luca è “l’eroe che ha difeso il fratello ed ha avuto il difficile compito di rivelargli la dura vicenda”. Anche se parlando senza filtri mi sento di dire che anche lui ci ha marciato sopra e non solo in virtù di difendere il fratello Luca. Diciamo che la tv affascina tutti!

Soleil per il momento ha fatto il giro delle trasmissioni ed ha volontariamente pubblicato il video dell’auto di Marco Cartasegna se non avesse pubblicato la cosa su Instagram il tutto forse tutta questa facenda non sarebbe mai iniziata.

Il suo primo messaggio di Instagram dopo la rivelazione al Grande Fratello Vip contro di lei è stato quello di pubblicizzare una nota tisana che da un profitto all’80% dei vip presenti sul social. Della serie la mia vita va avanti il resto non conta. Almeno questo è quello che hanno percepito molti utenti. C’è anche chi dice: “L’esclusiva sarà di Barbara D’Urso non di Instagram“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook