Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez vuole un gesto da Francesco Monte dopo l’aereo ad Ivana




Cecilia Rodriguez in lacrime dopo l’aereo per Ivana da Alessandro (fidanzato). “Voglio pure io l’aereo da Francesco, mi manca da morire”.

Sono sicura del suo amore ma qua dentro questi gesti sono importanti “. Dice Cecilia Rodriguez.  Mentre il fratello Jeremias Rodriguez ironizza e l la consola. “Dai Francesco voglio vedere mia sorella sorridere” dice Jeremias. 

Cecilia poi ammette “se arriva dopo che l’ho chiesto si perde il valore del gesto”. Veronica Angeloni la consola: “Tu che ne sai che non lo possa mandare perchè è d’accordo con la produzione di farti una sorpresa in puntata e non può mandarti messaggi prima di allora. Non è meglio incontrarlo che un aereo?“. E continua.  “Ceciù dai sai una gnocca pazzesca ed una persona bellissima dentro. Sei anche un maschiaccio e un uomo con te non si annoierà mai. Sei speciale“. Le dice l’amica pallavolista.

Ma Cecilia è in lacrime tra irrequietezza e dispiacere per il mancato aereo del suo amato Francesco Monte. Arriverà l’aereo per Cecilia da Francesco Monte?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!