Grande Fratello Vip: Alessio Bernabei sostiene Daniele Bossari, il Video





Alla vigilia della quarta puntata del Grande Fratello Vip arriva il video messaggio a sostegno di Daniel Bossari da parte di Alessio Bernabei.

Il cantante, Alessio Bernabei, sostiene Daniel Bossari nella casa del Grande Fratello Vip. I due pare si siano conosciuti durante un’intervista su Radio Italia. 

Domani sera, Daniele Bossari si giocherà la possibilità di restare nella casa del Grande Fratello Vip con Carmen Di Pietro. Se fino a ieri tutti sembravano amare l’esuberanza di Carmen Di Pietro, oggi, nella casa molti hanno espresso la preferenza per una convivenza con Bossari.

Sembra che il lato comunicativo di Bossari, l’unico che sembra essere in grado di ascoltare e far aprire i compagni di casa, sia molto apprezzato dai coinquilini ed anche Jeremias Rodriguez ne sta apprezzando le doti.

Sarà dunque il colto e pacato Bossari a restare nella casa con l’eliminazione di Carmen Di Pietro? Oppure la troppa pacatezza di Bossari sarà motivo di eliminazione perchè meno “trash-televisiivo” di Carmen Di Pietro?

Bossari ha dimostrato anche di saper ironizzare e diventare perte del gruppo attraverso scherzi e serate “dance”. Oggi ha cucinato il suo primo risotto, sotto la guida di Lorenzo, per tutto il gruppo per ringraziarli della bellissima festa di compleanno di ieri sera.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook