Video GFVIp Confronto tra Giulia e Cecilia: Rodriguez rivela perchè Francesco Monte è contro Andrea Damante




GRANDE FRATELLO VIP – Giulia De Lellis si confronta con Cecilia Rodriguez sul litigio suoi social tra Francesco Monte ed Andrea Damante.

Giulia De Lellis ha subito detto a Jeremias Rodriguez di voler avere un confronto con Cecilia. Il fratello di Belen ha riportato il desiderio della De Lellis a Cecilia che ha detto che non ha bisogno di confrontarsi. 

Questa mattina dopo una serata di sorriso forzati le due ragazze si sono confrontate. Giulia De Lellis ha detto a Cecilia che la reputa una ragazza intelligente e per questo non pensa che sia prevenuta. Cecilia senza mezzi termini dice che lei è sempre prevenuta verso le persone che non conosce per le varie fregature prese nella vita: “ho preso tante inc…te nella vita“.

Poi iniziano a parlare della vicenda che ha messo i loro fidanzati l’uno contro l’altro. Cecilia spiega che Francesco è rimasto molto offeso dall’atteggiamento di Damante. Andrea ha contattato spesso Francesco per consigli sul trono e su come entrare a Uomini e Donne e Monte avrebbe spiegato tutto con molta disponibilità a Damante. Ma nel momento in cui Francesco ha contattato Andrea per una serata si è sentito rispondere che doveva chiedere alla sua agenzia non a lui.

Giulia De Lellis difende il fidanzato: “Ma lo sai che noi non possiamo accordarci e dobbiamo per forza passare attraverso le agenzie“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!