Primo litigio nella casa del Grande Fratello Vip: Simona Izzo con Malgioglio




Simona Izzo interrompe l’intervista di Malgioglio con Carmen Di Pietro: “non puoi fare queste interviste sei al Grande Fratello devi fare il reality”. Malgioglio: “Io faccio le interviste per Signorini”.

Cristiano Malgioglio stava chiedendo della sua vita privata a Carmen Di Pietro in un’intervista che stava facendo in diretta tv anche per passare il tempo. 

Carmen raccontava della sua vita con il marito Sandro Paternostro, più vecchio di lei, e il suo attuale rapporto con il padre dei suoi figli, Giuseppe. Poi l’incursione della Izzo ha interrotto questa particolare intervista con Malgioglio. 

Malgioglio su tutte le furie ha iniziato ad inveire contro la Izzo. E alla fine ci è andata di mezzo Carmen Di Pietro accusata di avere poca personalità e non imporsi a Simona Izzo.  La Izzo ha detto ha Malgioglio: “tu hai un brutto carattere…. come tutte le persone di carattere“.

Dopo averlo accusato di essersi invitato una professione chiedendogli “ma scusa tu dove le fai le interviste e per chi?“. Lui ha risposto per “Chi di Alfonso Signorini. Mi hanno chiesto di rendere interessante il reality e far parlare le persone“. Il litigio si conclude con l’abbandono di Malgioglio che si rifugia tra i suoi coinquilini di Tristopoli.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!