Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis rivela: lite organizzata con Serena Grandi a Domenica Live




Giulia De Lellis al GFVIP rivela: “dovevamo essere una contro l’altra, già schierate. Di conseguenza la lite ci stava. Ma abbiamo chiarito durante la pubblicità”. 

Serena Grandi e Giulia De Lellis rivelano che la loro lite fa parte del salotto in cui erano state ospite come opinioniste. Giulia dice che tra le due non c’è alcuna diatriba o antipatia semplicemente erano state schierate da due parti opposte e di conseguenza lo scontro era dovuto. 

La De Lellis fa una rivelazione che Barbara D’urso non gradirà o almeno spiega la cosa in modo tale da far sembrare le loro opinioni organizzate a tavolino prima della diretta tv. E così, per una volta, l‘esclusiva Giulia De Lellis se l’aggiudica il Grande Fratello Vip non Pomeriggio 5.

Serena Grandi è più vaga ed ammette la lite per fraintendimento e per il suo modo poco carino di esprimersi con tanto di scuse a Giulia. Mentre Giulia specifica: “in quesi salotti della tv sei schierata. Io dovevo stare da una parte e lei dall’altra“. Quindi l’opinione non è degli ospiti ma degli autori che li schierano in base alle necessità dei dati di ascolti.

Su Twitter tutti scatenati dopo questa rivelazione (per privacy bleriamo gli autori dei tweet).

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!